F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2003/2004 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 52/C del 24/5/04 APPELLO DELL’A.S. NOJA CALCIO AVVERSO LA SANZIONE DALL’ESCLUSIONE DAL CAMPIONATO DI COMPETENZA E L’AMMENDA DI e 520,00 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Puglia – Com. Uff. n. 40 del 22.4.2004)

F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale - CAF – 2003/2004 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 52/C del 24/5/04 APPELLO DELL’A.S. NOJA CALCIO AVVERSO LA SANZIONE DALL’ESCLUSIONE DAL CAMPIONATO DI COMPETENZA E L’AMMENDA DI e 520,00 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Puglia - Com. Uff. n. 40 del 22.4.2004) La Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Puglia, con decisione pubblicata sul Comunicato Ufficiale n. 40 del 22.4.2004, confermava le sanzioni, emesse dal Giudice Sportivo presso il predetto Comitato, nei confronti della società ricorrente, della perdita della gara in epigrafe, con il risultato di 0-3; dell’ammenda di 520,00 euro e dell’esclusione dal campionato 2003/2004 e riduceva ai calciatori della società ricorrente, Colucci Stefano e Mastrocristino Vanni, rispettivamente, le sanzioni della squalifica fino al 30.9.2004 e fino al 30.6.2006. Avverso questa decisione proponeva appello davanti alla C.A.F. il Presidente della Noja Calcio, con una serie di motivi in fatto. Va preliminarmente osservato che l’appello deve essere dichiarato inammissibile, ex art. 33 comma 1 lettera d), in quanto concernente, esclusivamente, questioni di merito già affrontate nel corso dei primi due giudizi. Va, di conseguenza incamerata la relativa tassa. Per questi motivi la C.A.F. dichiara inammissibile, ai sensi dell’art. 33 n. 1 C.G.S., l’appello come sopra proposto dall’A.S. Noja Calcio di Noicattaro (Bari). Dispone incamerarsi la tassa versata.