F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 20042005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 40/C del 27/04/05 APPELLO DELLA U.S. S. MARTINO AVVERSO DECISIONI MERITO GARA MOLINARO TRIVENTO/S. MARTINO DEL 14.2.2005 (Delibera del Giudice Sportivo di 2° Grado presso il Comitato Regionale Molise del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica Com. Uff. n. 35 del 10.3.2005)

F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale - CAF – 20042005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 40/C del 27/04/05 APPELLO DELLA U.S. S. MARTINO AVVERSO DECISIONI MERITO GARA MOLINARO TRIVENTO/S. MARTINO DEL 14.2.2005 (Delibera del Giudice Sportivo di 2° Grado presso il Comitato Regionale Molise del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica Com. Uff. n. 35 del 10.3.2005) Il Giudice Sportivo di 2° Grado presso il Comitato Regionale Molise respingeva il reclamo delle società Molinaro Trivento e San Martino, proposto avverso il provvedimento di perdita della gara per entrambe le squadre, adottato con Com. Uff. n. 35 del 10 marzo 2005, che confermava la decisione del Giudice Sportivo (Com. Uff. n. del 17 febbraio 2005, per non essersi presentate in campo per la gara del 14.2.2005 . Con l’appello in esame la San Martino chiede l’annullamento del predetto provvedi mento deducendo vari indizi che proverebbero la sua presenza in campo alla data prevista per la disputa della gara. La Commissione osserva che secondo la giurisprudenza in materia fa piena prova dei fatti il referto arbitrale e, nel caso in esame,da tale referto non risulta la presenza in campo dell’appellante. Pertanto l’appello va respinto. Per questi motivi la C.A.F. respinge l’appello come sopra proposto dall’U.S. S. Martino di Termoli Campobasso) e dispone incamerarsi tassa.