F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2005-2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 33/C del 06/02/06 APPELLO DEL CALCIATORE RUSSO IVAN AVVERSO LA SANZIONE DELLA SQUALIFICA INFLITTA PER MESI 18 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Emilia Romagna – Com. Uff. n. 42 del 25.5.2005)

F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale - CAF – 2005-2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 33/C del 06/02/06 APPELLO DEL CALCIATORE RUSSO IVAN AVVERSO LA SANZIONE DELLA SQUALIFICA INFLITTA PER MESI 18 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Emilia Romagna – Com. Uff. n. 42 del 25.5.2005) Il Giudice Sportivo presso il Comitato Provinciale di Piacenza, con atto del 28.4.2005, infliggeva al calciatore Ivan Russo, in forza alla F.B.C. Folgore (Campionato di 2°Categoria, Piacenza), la squalifica per 18 mesi per avere colpito l’arbitro dell’incontro Folgore/ Borgonovese (gara del 24.4.2005). Nella riunione del 23.5.2005 (Com.Uff. n. 42 del 25 maggio 2005), il provvedimento era confermato dalla Commissione Disciplinare, che respingeva sul punto un ricorso della F.B.C. Folgore. Avverso la decisione della Commissione ha presentato reclamo il calciatore Ivan Russo. Il ricorso è inammissibile, in quanto proposto oltre il termine previsto dall’art.33, comma 2, lett.a), del Codice di Giustizia Sportiva. Per questi motivi la C.A.F. dichiara inammissibile l’appello come innanzi proposto dal calciatore Russo Ivan, ai sensi dell’art. 33 comma 2 C.G.S., per tardività, e dispone incamerarsi la tassa versata.