F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2005-2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 9/C del 29/09/05 APPELLO DELLO SPORTING CLUB S. ELIA AVVERSO LE SANZIONI DELLA SQUALIFICA FINO AL 31.12.2006 INFLITTA AL CALCIATORE TORTOLANO GIUSEPPE E DELL’AMMENDA DI _ 400,00 A CARICO DI ESSA RECLAMANTE (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Lazio – Com. Uff. n. 75 del 10.3.2005)

F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale - CAF – 2005-2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 9/C del 29/09/05 APPELLO DELLO SPORTING CLUB S. ELIA AVVERSO LE SANZIONI DELLA SQUALIFICA FINO AL 31.12.2006 INFLITTA AL CALCIATORE TORTOLANO GIUSEPPE E DELL’AMMENDA DI _ 400,00 A CARICO DI ESSA RECLAMANTE (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Lazio – Com. Uff. n. 75 del 10.3.2005) Lo Sporting Club Sant’Elia ha proposto reclamo avverso la decisione della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Lazio pubblicata sul C.U. n. 76 del 10 marzo 2005, relativa alla gara Sporting Club S.Elia/Colfelice del 30.1.2005 – Campionato di 2° Categoria. Il ricorrente, in sostanza, chiede un nuovo esame dei fatti, al fine di ottenere un ridimenzionamento delle sanzioni inflitte dal Giudice Sportivo ed in parte già ridotte dalla Commissione Diciplinare. Ai sensi dell’art. 33 comma 1 C.G.S. il ricorso è manifestamente inammissibile non rientrando nei casi della norma. Per questi motivi la C.A.F. dichiara inammissibile, ai sensi dell’art. 33, comma 1, C.G.S. l’appello come innanzi proposto dallo Sporting Club S. Elia di Sant’Elia Fiumerapido (Frosinone) e dispone l’incameramento della relativa tassa.