F.I.G.C. – CORTE DI GIUSTIZIA FEDERALE – 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale N. 04/CGF – RIUNIONE DEL 23 LUGLIO 2007 con motivazioni sul COMUNICATO UFFICIALE N. 194/CGF DEL 04 GIUGNO 2008 10. RICORSO DEL SIGNOR D’AVINO FRANCESCO AVVERSO LA SANZIONE DELL’INIBIZIONE PER ANNI 5 INFLITTAGLI SEGUITO DI DEFERIMENTO DEL PROCURATORE FEDERALE PER VIOLAZIONE DELL’ART. 1, COMMA 1 C.G.S. IN RELAZIONE ALL’ART. 21, COMMI 1 E 3 N.O.I.F. (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Basilicata – Com. Uff. n. 117 del 23.5.2007) La Corte di Giustizia Federale - LETTO il ricorso presentato dal Signor Francesco D’Avino contro la delibera pronunciata dalla Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Basilicata della Lega Nazionale Dilettanti in data 23.5.2007; - UDITI nell’udienza del 23.7.2007 gli interventi della Procura Federale e del reclamante; - RITENUTO utile acquisire ai fini del decidere una conoscenza dettagliata dell’attività svolta dal Sig. D’Avino presso la Società F.C. Potenza a partire dal giorno della sua nomina ad Amministratore Delegato sino a quella della sua effettiva cessazione della carica, con particolare riguardo al triennio antecedente della sentenza dichiarativa di fallimento, dispone a cura della Procura Federale la produzione di copia integrale dei verbali del Consiglio di Amministrazione cui il D’Avino ha partecipato.