F.I.G.C. – CORTE FEDERALE – 1996/1997 Comunicato ufficiale n. 10/CF del 23 giugno 1997 – pubbl. su www.figc.it DEFERIMENTO DEL PROCURATORE FEDERALE A CARICO DEL SIG. FUSCO SALVATORE, GIA’ PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE PIEMONTE VALLE D’AOSTA, E DEI SIGG.RI COPELLI BRUNO E BURDINO GIANFRANCO, RISPETTIVAMENTE PRESIDENTE E VICE PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE PRESSO IL COMITATO MEDESIMO, PER VIOLAZIONE DELL’ART. 1 COMMA 1 C.6.S., IN RELAZIONE ALLE IRREGOLARITA’ VERIFICATESI NEL CORSO DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DELLE SOCIETA’ DEL 13.7.1996. 5 – DEFERIMENTO DEL PROCURATORE FEDERALE A CARICO DEL SIG. FUSCO SALVATORE, GIA’ PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE PIEMONTE VALLE D’AOSTA, PER VIOLAZIONE DELL’ART. 1 COMMA 1 C.6.S., IN RELAZIONE ALL’ATTIYITA’ SVOLTA NELL’AMBITO DEL COMITATO.

F.I.G.C. – CORTE FEDERALE – 1996/1997 Comunicato ufficiale n. 10/CF del 23 giugno 1997 – pubbl. su www.figc.it DEFERIMENTO DEL PROCURATORE FEDERALE A CARICO DEL SIG. FUSCO SALVATORE, GIA' PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE PIEMONTE VALLE D'AOSTA, E DEI SIGG.RI COPELLI BRUNO E BURDINO GIANFRANCO, RISPETTIVAMENTE PRESIDENTE E VICE PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE PRESSO IL COMITATO MEDESIMO, PER VIOLAZIONE DELL'ART. 1 COMMA 1 C.6.S., IN RELAZIONE ALLE IRREGOLARITA' VERIFICATESI NEL CORSO DELL'ASSEMBLEA ORDINARIA DELLE SOCIETA' DEL 13.7.1996. 5 - DEFERIMENTO DEL PROCURATORE FEDERALE A CARICO DEL SIG. FUSCO SALVATORE, GIA' PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE PIEMONTE VALLE D'AOSTA, PER VIOLAZIONE DELL'ART. 1 COMMA 1 C.6.S., IN RELAZIONE ALL'ATTIYITA' SVOLTA NELL'AMBITO DEL COMITATO. La Corte Federale, - riuniti i deferimenti di cui in epigrafe; - su istanza della difesa del deferito Sig. Fusto Salvatore; - sentito il Procuratore Federale; - ritenuta la necessità di integrare l'istruttoria mediante l'accertamento della data in cui è avvenuta la stipulazione del contratto di "comodato" tra il Sig. Salvatore Fusco, quale Presidente del Comitato Regionale Piemonte-Valle d'Aosta e 1e società "Coba a.s." e "Greenfield s.r.l." di Torino relativamente agli impianti sportivi comunali siti nelle porzioni di terreno già ex campo di atletica ed ex campo di pallacanestro in Torino, con ingresso dalla Via Filadelfia n. 86 D I S P 0 N E la trasmissione degli atti al Procuratore Federale perchè provveda con urgenza a tale incombente per il tramite del competente Organo inquirente.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it