F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 124 del 30 giugno 2008 Pagina 2860 DEFERIMENTO PRESIDENTE DEL C.R.C. A CARICO DELLE SOCIETÀ DI CALCIO A CINQUE SERIE C1 CHE NON HANNO PARTECIPATO ALL’ATTIVITÀ GIOVANILE OBBLIGATORIO (CAMPIONATO JUNIORES DI CALCIO A CINQUE ORGANIZZATO DAL C.R. CAMPANIA – L.N.D.)

F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 124 del 30 giugno 2008 Pagina 2860 DEFERIMENTO PRESIDENTE DEL C.R.C. A CARICO DELLE SOCIETÀ DI CALCIO A CINQUE SERIE C1 CHE NON HANNO PARTECIPATO ALL’ATTIVITÀ GIOVANILE OBBLIGATORIO (CAMPIONATO JUNIORES DI CALCIO A CINQUE ORGANIZZATO DAL C.R. CAMPANIA – L.N.D.) La C.D.T., letto il C.U. n. 2 del 3 luglio 2007, pagina 73, del C.R. Campania, che riporta la prescrizione della L.N.D., a carico delle società del Campionato di Calcio a Cinque Serie C1, dell’obbligo di partecipare, con una propria squadra, al Campionato Juniores di Calcio a Cinque, organizzato dal C.R. Campania della L.N.D., come dal dettato dell’art. 32 del Regolamento della L.N.D., riportato sul richiamato C.U. n. 1 del 2 luglio 2007 del C.R. Campania, alla già citata pag. 73; ritenuto che la disposizione in argomento contempla il deferimento obbligatorio, da parte del Presidente del C.R. Campania, nonché la necessitata sanzione pecuniaria fino ad euro 1.500,00 a carico di ciascuna società, che non abbia osservato la prescrizione medesima; letto l’atto di obbligato deferimento, proposto dal Presidente del C.R. Campania in data 3.06.2008 alle società Real Macerone, Club Deportivo Eden, Acacie Casavatore, Ebolitana Calcio a 5, Home Lamp Frignano, Real Santa Maria C5, risultate inadempienti; tanto premesso, DICHIARA le società innanzi elencate, responsabili della violazione delle disposizioni regolamentari, di cui all’art. 32 del Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti, riportato sul C.U. n. 2 del 3 luglio 2007 del C.R. Campania, alla pag. 73; ritiene, peraltro, anche in considerazione della penuria di idonea ed omologata impiantistica specifica, il contenimento dell’ammenda in misura congrua, al di sotto del limite massimo consentito; di conseguenza, DELIBERA di irrogare, a carico di ciascuna delle società del Campionato Regionale di Calcio a Cinque Serie C1, come di seguito elencate: Real Macerone, Club Deportivo Eden, Acacie Casavatore, Ebolitana Calcio a Cinque, Home Lamp Frignano e Real Santa Maria C5,la sanzione pecuniaria di euro 1.000,00(mille).
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it