F.I.G.C. – SETTORE TECNICO – 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.settoretecnico.figc.it e sul Comunicato ufficiale Sett. Tecn n. 17 del 13 settembre 2005 Provvedimento disciplinare a carico di PETTITONI GIORGIO - Premesso che: - in data 14/12/2004 è stata inoltrata al Settore Tecnico segnalazione, da parte dell’A.I.A.C., sull’attività da prestanome per la conduzione tecnica della prima squadra della Società AC Panigal del Sig. Pettitoni Giorgio, attività svolta a favore del Sig. Comastri Raoul non abilitato; - in data 18/12/2004 il Settore Tecnico chiedeva all’Ufficio Indagini della F.I.G.C. di verificare quanto sopra; - in data 09/05/2005 l’Ufficio Indagini della F.I.G.C. trasmetteva al Settore Tecnico i relativi accertamenti. Tenuto conto: - degli accertamenti svolti dall’Ufficio Indagini della F.I.G.C.; - delle giustificazioni addotte dal Sig. Pettitoni nella memoria difensiva, inviata al Settore Tecnico il 16/07/05, il Comitato Esecutivo del Settore Tecnico delibera: di infliggere al Sig. PETTITONI GIORGIO la sanzione della squalifica fino al 28/02/2006 per violazione dell’art. 1, comma 1 del Codice di Giustizia Sportiva. Si dispone, altresì, di trasmettere copia degli atti al Comitato Regionale EMILIA ROMAGNA per gli eventuali provvedimenti a carico della Società AC Panigal.