LEGA NAZIONALE DILETTANTI – STAGIONE SPORTIVA 2002/2003 COMUNICATO UFFICIALE N.58 LND DEL 2 Aprile 2003E PUBBL. sul sito web: www.lnd.it Decisioni della Commissione Accordi Economici RICORSO DEL CALCIATORE Massimo CARLONE/A.S.TERRACINA S.r.l.

LEGA NAZIONALE DILETTANTI – STAGIONE SPORTIVA 2002/2003 COMUNICATO UFFICIALE N.58 LND DEL 2 Aprile 2003E PUBBL. sul sito web: www.lnd.it Decisioni della Commissione Accordi Economici RICORSO DEL CALCIATORE Massimo CARLONE/A.S.TERRACINA S.r.l. Con reclamo datato 17/12/2002, inoltrato il giorno 19/12/2002 a mezzo Racc. A.R. tanto alla società controinteressata quanto alla Commissione Accordi Economici, ed a quest’ultima pervenuto il successivo 03/01/2003, il Sig.Massimo CARLONE chiedeva la condanna dell’A.S. Terracina S.r.l. al pagamento di compensi arretrati maturati nel corso della stagione sportiva 2002-2003, non corrisposti, nonché il riconoscimento dello svincolo per morosità ai sensi dell’art. 21 bis del Regolamento della L.N.D., allegando la prescritta tassa di reclamo, pari a € 50,00. La società convenuta faceva pervenire controdeduzioni con documentazione allegata, contestando la fondatezza della pretesa del calciatore. Nelle more del giudizio perveniva, infine, da parte della società, comunicazione 04/02/2003, trasmessa via telefax ed a mezzo Racc. A. R., alla quale l’A.S. Terracina S.r.l. allegava originale 22/01/2003 dell’atto di rinuncia alla domanda, sottoscritto dal reclamante, con in calce anche la firma per accettazione del Presidente del club. Accludeva, altresì, copia di un assegno circolare non trasferibile intestato al Carlone, da questi quietanzato in calce in data 24/01/2003, nonché copia di quattro ricevute, anch’esse sottoscritte dal calciatore, riferentesi all’indennità di trasferta per i mesi di agosto settembre ottobre novembre, di importo complessivo pari a quello portato dal titolo di credito. P.Q.M. La Commissione Accordi Economici presso la L.N.D. dispone il non luogo a procedere in ordine al reclamo in oggetto, e ordina che la tassa di reclamo venga incamerata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it