LEGA NAZIONALE DILETTANTI – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd.it e sul Comunicato Ufficiale N. 124 del 16/02/07 DECISIONI DELLA COMMISSIONE ACCORDI ECONOMICI RICORSO DEL CALCIATORE Roberto RAGONE/NUOVA AVEZZANO CALCIO S.r.l. Con Racc.in data 3/12/06 il sig.Roberto RAGONE,proponeva ricorso a questa Commissione esponendo di aver concluso con la Società NUOVA AVEZZANO CALCIO S.r.l., un accordo economico prevedente il compenso per la Stagione Sportiva 2005/06 di complessivi €.25.822,00, precisando di aver percepito rate per €.15.493,20 richiedeva la condanna della Società al pagamento della rimanente somma di €.10,328,80. Si rileva preliminarmente, che dopo accertamenti effettuati presso l’Ufficio Tesseramenti del Comitato Interregionale, l’accordo economico in questione non risulta essere stato mai depositato. P.Q.M. La Commissione Accordi Economici presso la L.N.D. dichiara inammissibile il reclamo proposto dal Sig.Roberto RAGONE, nei confronti della Società NUOVA AVEZZANO CALCIO S.r.l. Deferisce alla Commissione Disciplinare presso il Comitato Interregionale la Società NUOVA AVEZZANO CALCIO S.r.l. per violazione dell’art.94 ter delle N.O.I.F. trasmettendo alla stessa gli atti in originale. Dispone che la tassa reclamo versata venga incamerata.