LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI 2002 – 2003 COMUNICATO UFFICIALE N. 55 DEL 18 settembre 2002 – pubbl. su www.lega-calcio.it DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE Sig. Luciano Siqueira de Oliveira già tesserato per la Società Chievo Verona con il nome di Eriberto Conceicao da Silva: violazione dell’art. 1 comma 1 C.G.S. e art. 71 delle N.O.I.F.; Soc. Bologna: violazione degli artt. 1 comma 1 e 2 commi 3 e 4 C.G.S.. Soc. Chievo Verona: violazione degli artt. 1 comma 1 e 2 commi 3 e 4 C.G.S.

LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI 2002 – 2003 COMUNICATO UFFICIALE N. 55 DEL 18 settembre 2002 – pubbl. su www.lega-calcio.it DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE Sig. Luciano Siqueira de Oliveira già tesserato per la Società Chievo Verona con il nome di Eriberto Conceicao da Silva: violazione dell’art. 1 comma 1 C.G.S. e art. 71 delle N.O.I.F.; Soc. Bologna: violazione degli artt. 1 comma 1 e 2 commi 3 e 4 C.G.S.. Soc. Chievo Verona: violazione degli artt. 1 comma 1 e 2 commi 3 e 4 C.G.S. La Commissione Disciplinare, visti gli atti del deferimento del Procuratore Federale in data 10 settembre 2002, pervenuto a questa Commissione in data 16 settembre, nei confronti del calciatore Luciano Siqueira de Oliveira, già tesserato per la Società Chievo Verona con il nome di Eriberto Conceicao da Silva (“per avere volontariamente tenuto {…}. una condotta non conforme ai principi della lealtà, della probità e della rettitudine, nonché della correttezza morale e materiale, così volontariamente violando il disposto degli artt. 1 comma 1 C.G.S. e 71 N.O.I.F.”); considerata la natura e la gravità dell’incolpazione, ritenuti sussistenti i gravi indizi di responsabilità e il pericolo di reiterazione di condotte analoghe nelle more del procedimento disciplinare avente per oggetto l’accertamento dell’identità personale del calciatore; visto l’art. 15 comma 1 del Codice di Giustizia Sportiva; sospende in via cautelare da ogni attività sportiva il calciatore Luciano Siqueira de Oliveira già tesserato per la Società Chievo Verona con il nome di Eriberto Conceicao da Silva, con decorrenza immediata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it