Lega nazionale professionisti serie – c – C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E “ SERIE – C“ 2001-2002 Comunicato ufficiale del 29/11/01 n. 72/C – pubbl. su www.lega-calcio-serie-c.it DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE STAGIONE SPORTIVA 2000-2001 DEFERIMENTO DEL PROCURATORE FEDERALE A CARICO DI MARCO PELLICCIA (TESSERATO A.C. NUOVA MACERATESE)

Lega nazionale professionisti serie – c - C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E “ SERIE – C“ 2001-2002 Comunicato ufficiale del 29/11/01 n. 72/C - pubbl. su www.lega-calcio-serie-c.it DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE STAGIONE SPORTIVA 2000-2001 DEFERIMENTO DEL PROCURATORE FEDERALE A CARICO DI MARCO PELLICCIA (TESSERATO A.C. NUOVA MACERATESE) Su deferimento del Procuratore Federale della F.I.G.C., è stata contestata a Pelliccia Marco, tesserato A.C. Nuova Maceratese, la violazione di cui all'art. 1, comma 1° del Codice di Giustizia Sportiva in relazione all’art. 7 punto 2 del Regolamento per le procedure arbitrali allegato c) del Regolamento dell’attività di Procuratore Sportivo, normativa in vigore ala data di commissione del fatto, per aver posto in essere comportamento antiregolamentare e precisamente: non risulta sia stata data esecuzione da parte del calciatore Marco Pelliccia al lodo Arbitrale 19.12.2000 intercorso tra lo stesso calciatore ed il Sig. Teofrasto Talozzi, ratificato il 23.1.2001. Il Marco Pelliccia non ha fatto pervenire alcuna deduzione a difesa. Alla odierna riunione è comparso a rappresentare la Procura Federale I'Avv. Roberto Lombardi il quale ha concluso chiedendo che, affermata la responsabilità dell'incolpato, venga a questi irrogata la sanzione di lire 1.800.000, tenuto conto dell'ammontare dell’importo inevaso. Nessuno è comparso per l'incolpato. La Commissione Disciplinare ascoltate le argomentazioni e le conseguenti richieste del rappresentante della Procura Federale esaminati gli atti, osserva: il fatto, in mancanza di prova contraria prodotta dall’interessato, deve ritenersi acclarato e va pertanto equamente sanzionato. Per questi motivi, la Commissione d e l i b e r a di irrogare a Marco Pelliccia (tesserato A.C. Nuova Maceratese) l’ammenda di euro 780 (L. 1.510.291)
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it