Lega nazionale professionisti Serie – C – C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E “ SERIE – C/1“ Comunicato ufficiale dell’09/10/02 n. 40 – pubbl. su www.lega-calcio-serie-c.it DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO A.C.MARTINA SRL AVVERSO SQUALIFICA DUE GARE CALCIATORE CAMPOLATTANO FRANCESCO (DELIBERA G.S. COM. UFF.N. 31/C DEL 1^ OTTOBRE 2002 GARA MARTINA-PESCARA DEL 29 SETTEMBRE 2002)

Lega nazionale professionisti Serie – C - C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E “ SERIE – C/1“ Comunicato ufficiale dell’09/10/02 n. 40 - pubbl. su www.lega-calcio-serie-c.it DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO A.C.MARTINA SRL AVVERSO SQUALIFICA DUE GARE CALCIATORE CAMPOLATTANO FRANCESCO (DELIBERA G.S. COM. UFF.N. 31/C DEL 1^ OTTOBRE 2002 GARA MARTINA-PESCARA DEL 29 SETTEMBRE 2002) La Commissione, ritenuto che la decisione del G.S. trova fondo ed insuperabile sostegno, aldilà delle asserzioni non provate contenute nel reclamo, nella dichiarazione verbalizzata dall’assistente immediatamente dopo la gara da cui si evince in modo sicuro il profferimento da parte del calciatore di frase offensiva nei confronti dello stesso, talchè pare anche adeguata la sanzione inflittagli. Per questi motivi, la Commissione d e l i b e r a di respingere il reclamo e dispone addebitarsi la tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it