Lega nazionale professionisti Serie – C – C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E “ SERIE – C“ Comunicato ufficiale dell’05/03/03 n. 180 – pubbl. su www.lega-calcio-serie-c.it DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE DEFERIMENTO DELLA PRESIDENZA DELLA LEGA PROFESSIONISTI SERIE C A CARICO DELLA SOCIETA’ S.S. SAMBENEDETTESE CALCIO S.R.L.-.

Lega nazionale professionisti Serie – C - C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E “ SERIE – C“ Comunicato ufficiale dell’05/03/03 n. 180 - pubbl. su www.lega-calcio-serie-c.it DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE DEFERIMENTO DELLA PRESIDENZA DELLA LEGA PROFESSIONISTI SERIE C A CARICO DELLA SOCIETA’ S.S. SAMBENEDETTESE CALCIO S.R.L.-. Su deferimento della Presidenza della Lega Professionisti Serie C si è contestato alla società S.S. Sambenedettese Calcio S.r.l. la violazione di cui all’art.1, comma 1° del Codice di Giustizia Sportiva, per aver contravvenuto ai principi di lealtà, correttezza e probità sportiva in relazione all’art. 35 n.1 del Regolamento Settore Tecnico per aver utilizzato quale allenatore il sig. Niccolini Enrico già tesserato, nella stessa stagione sportiva, per altra società. Nessuno si è presentato all’odierna riunione. Nella memoria difensiva fatta pervenire la società ha affermato che dalle verifiche effettuate e dalle dichiarazioni dell’allenatore “ non aveva potuto accertare che lo stesso Niccolini fosse stato impegnato nel corso della medesima stagione”. Dal provvedimento disciplinare adottato dal Settore Tecnico (C.U. n. 21 del 24/10/2002) nei confronti dell’allenatore Niccolini Enrico si desume in modo inequivocabile che la violazione contestata è stata commessa dalla società che ha omesso di effettuare gli opportuni controlli. Ritenuto che la violazione contestata sussista essa può essere conseguentemente sanzionata con l’ammenda di 500,00 euro. Per questi motivi la Commissione d e l i b e r a di irrogare alla società S.S. Sambenedettese Calcio S.r.l. l’ammenda di 500,00 euro.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it