Lega nazionale professionisti Serie – C – C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E “ SERIE – C“ Comunicato ufficiale dell’8/01/03 n. 121 – pubbl. su www.lega-calcio-serie-c.it DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE DEFERIMENTO DELLA COMMISSIONE VERTENZE ECONOMICHE A CARICO DELLA SOCIETA’ U.S. AVELLINO S.P.A..

Lega nazionale professionisti Serie – C - C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E “ SERIE – C“ Comunicato ufficiale dell’8/01/03 n. 121 - pubbl. su www.lega-calcio-serie-c.it DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE DEFERIMENTO DELLA COMMISSIONE VERTENZE ECONOMICHE A CARICO DELLA SOCIETA’ U.S. AVELLINO S.P.A.. A seguito di deferimento operato dalla Commissione Vertenze Economiche, si contesta alla societa’ U.S. Avellino S.p.a, che non è comparsa all’odierna riunione, la violazione di cui all’art.1, comma 1 del C.G.S. in relazione all’art. 46 co. 8° dello stesso codice, per avere contravvenuto ai principi di lealtà, correttezza e probità, omettendo di corrispondere alla società A.G. Nocerina la quota percentuale di partecipazione sull’incasso relativo all’incontro Avellino-Nocerina del 13.1.2002. Dal carteggio trasmesso dal Segretario della Commissione Vertenze Economiche emerge la fondatezza della contestazione, posto che malgrado vari solleciti la A.G. Nocerina ha dovuto far ricorso alla competente Commissione per il pagamento della quota percentuale di partecipazione sull’incasso relativo all’incontro sopra indicato. Si stima sanzione congrua quella di € 500,00 di ammenda. Per questi motivi la Commissione d e l i b e r a di irrogare alla società U.S. Avellino la sanzione di € 500,00 di ammenda.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it