Lega nazionale professionisti Serie – C – STAGIONE SPORTIVA – 2003/2004 Comunicato Ufficiale n. 3332/C del 30 giugno 2004 – pubbl. su www.lega-calcio-serie-c.it DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE COMUNICAZIONE DEL COLLEGIO ARBITRALE DELLA LEGA PROFESSIONISTI SERIE C A CARICO DELLA SOCIETA’ TARANTO CALCIO S.R.L. -.

Lega nazionale professionisti Serie – C – STAGIONE SPORTIVA – 2003/2004 Comunicato Ufficiale n. 3332/C del 30 giugno 2004 - pubbl. su www.lega-calcio-serie-c.it DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE COMUNICAZIONE DEL COLLEGIO ARBITRALE DELLA LEGA PROFESSIONISTI SERIE C A CARICO DELLA SOCIETA’ TARANTO CALCIO S.R.L. -. La Commissione vista la nota del Collegio Arbitrale presso questa Lega, con la quale, ai fini disciplinari segnala una discrepanza tra dichiarazioni della società Taranto Calcio S.r.l. in data 13 giugno 2003 (riconoscimento parziale del debito nei confronti dei calciatori Vives Giuseppe, Passatore Francesco, Pompei Giovanni e Bennardo Rosario) nei giudizi arbitrali promossi dai predetti calciatori, e le quietanze liberatorie successivamente prodotte dalla stessa società Taranto Calcio. Ritenuto che l’accertato contrasto non si pone come fatto anomalo o comunque generatore di responsabilità disciplinare, in quanto le quietanze liberatorie hanno tutte date successive a quella del fatto riconoscimento di debito talchè non può escludersi che tra l’una e l’altra sia avvenuto il saldo di quanto dovuto secondo il citato riconoscimento. Per questi motivi la Commissione d e l i b e r a ’archiviazione dei procedimenti.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it