LEGA PROFESSIONISTI SERIE – C – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lega-calcio-serie-c.it e sul Comunicato Ufficiale n.90/C del 10/11/2004 DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE S E R I E ” C/2 ” RECLAMO ALLENATORE STEFANO DI CHIARA (A.C. LEGNANO S.R.L.) AVVERSO SQUALIFICA TRE GARE EFFETTIVE (C.U. N.70/C DEL 26/10/2004 GARA LEGNANO-CARPENEDOLO DEL 24 OTTOBRE 2004).

LEGA PROFESSIONISTI SERIE – C – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lega-calcio-serie-c.it e sul Comunicato Ufficiale n.90/C del 10/11/2004 DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE S E R I E " C/2 " RECLAMO ALLENATORE STEFANO DI CHIARA (A.C. LEGNANO S.R.L.) AVVERSO SQUALIFICA TRE GARE EFFETTIVE (C.U. N.70/C DEL 26/10/2004 GARA LEGNANO-CARPENEDOLO DEL 24 OTTOBRE 2004). Avverso il provvedimento in epigrafe indicato ha presentato reclamo l’allenatore Stefano Di Chiara (A.C. Legnano S.r.l.) sostenendo di non aver proferito le offese e di non aver tenuto il comportamento ascrittogli. All’odierna riunione non è presente il ricorrente. Osserva la Commissione che dal rapporto dell’arbitro emergono chiaramente e le frasi offensive pronunciate nei confronti del direttore di gara, ad alta voce, e reiterate dopo il provvedimento di allontanamento. Quanto è riportato nel rapporto di gara, notoriamente fonte di prova privilegiata, è contraddetto e non smentito dalle asserzioni difensive del ricorrente. Le offese pronunciate, la qualifica del tesserato (allenatore) e il ripetersi delle offese dopo il provvedimento dell’arbitro, vanno equamente sanzionate. Per questi motivi la Commissione d i c h i a r a di respingere il reclamo dell’allenatore Stefano di Chiara (A.C. Legnano). La tassa va addebitata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it