LEGA PROFESSIONISTI SERIE – C – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lega-calcio-serie-c.it e sul Comunicato Ufficiale n.46/TB del 14/12/2005 DECISIONE DELLA GIUDICE SPORTIVO CAMPIONATO NAZIONALE D. BERETTI GARA VITERBO – PERUGIA (GIRONE E)

LEGA PROFESSIONISTI SERIE – C – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lega-calcio-serie-c.it e sul Comunicato Ufficiale n.46/TB del 14/12/2005 DECISIONE DELLA GIUDICE SPORTIVO CAMPIONATO NAZIONALE D. BERETTI GARA VITERBO – PERUGIA (GIRONE E) - Il Giudice Sportivo, - letti gli atti ufficiali, - rilevato che durante l’incontro venivano espulsi dal direttore di gara tre calciatori della società Viterbese; - rilevato, inoltre, che nel corso della gara, dopo che erano state effettuate le sostituzioni previste, a seguito di infortunio due calciatori della società Viterbese dovevano abbandonare il terreno di gioco, per cui l’arbitro, al 34’ del 2° tempo sospendeva la gara perchè la Società Viterbo si era venuta a trovare in campo con numero inferiore di calciatori rispetto al limite minimo previsto - Tutto ciò premesso, d e l i b e r a di infliggere alla società Viterbo la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 1 a 5 a favore della società Perugia, quale miglior risultato acquisito in campo al momento della sospensione.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it