LEGA PROFESSIONISTI SERIE – C – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lega-calcio-serie-c.it e sul Comunicato Ufficiale n.89/TB del 12/04/2006 DECISIONE DELLA GIUDICE SPORTIVO CAMPIONATO NAZIONALE D. BERETTI GARA VITTORIA – NOCERINA DELL’ 8 APRILE 2005 (Girone “H”)

LEGA PROFESSIONISTI SERIE – C – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lega-calcio-serie-c.it e sul Comunicato Ufficiale n.89/TB del 12/04/2006 DECISIONE DELLA GIUDICE SPORTIVO CAMPIONATO NAZIONALE D. BERETTI GARA VITTORIA – NOCERINA DELL’ 8 APRILE 2005 (Girone “H”) - Il Giudice Sportivo, - letti gli atti ufficiali, e preso atto del preannuncio di reclamo proposto dalla società Nocerina in ordine alla regolarità della gara in oggetto, o s s e r v a - rilevato che alla gara in oggetto, in programma l’8 Aprile 2006, ha preso parte in violazione dell’art. 17 n. 3 del Codice di Giustizia Sportiva, il calciatore BRULLO MARCO della società Vittoria in stato di squalifica, come da decisione riportata nel Com. Uff. n. 87/TB del 5.4.2006 - rilevato altresì che il calciatore BRULLO MARCO è stato effettivamente impegnato nella stessa giornata in cui il medesimo doveva scontare la sanzione nella gara del Campionato Nazionale “Dante Berretti”; - ritenuto che la irregolare partecipazione di un tesserato alla competizione determina la punizione sportiva della perdita della gara, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 12 n. 5/a Codice di Giustizia Sportiva; 89/383 - ritenuto, inoltre, che (come anche inequivocabilmente emerge da numerose pronunce della C.A.F.) il calciatore colpito da squalifica non aveva e non ha titolo a partecipare ad incontri ufficiali fino a che non risulti scontate le sanzioni inflittegli. - Tutto ciò premesso, d e l i b e r a - di infliggere ala società Vittoria la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 a 3 in favore della società Nocerina.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it