Decisione C.G.F.: Comunicato Ufficiale n. 33/CGF Riunione del 31 ottobre 2007 n. 2 con motivazione sul Comunicato Ufficiale n. 117/CGF Riunione del 19 febbraio 2008 n.2 - www.figc.it Decisione impugnata: Delibera del Giudice Sportivo presso il Comitato Interregionale – Com. Uff. n. 33 del 17.10.2007 Impugnazione - istanza:Ricorso Pol. Adrano Calcio O.N.L.U.S. avverso decisioni merito gara Adrano/Fortitudo Cosenza del 30.9.2007 Massima: Il calciatore squalificato durante la gara di campionato sconta la squalifica durante la gara di “poule scudetto” per l’aggiudicazione del titolo di “Campione d’Italia Dilettanti”. La fase “poule scudetto” costituisce una prosecuzione del Campionato affatto diversa dalle gare di “play off” e “play out ” per le quali vigono infatti peculiari sanzioni (ammonizioni e conseguenti squalifiche sono ben più stringenti e scattano consequenzialmente, ad esempio, sulla base di un numero di ammonizioni del tutto inferiore). Decisione CAF: Comunicato Ufficiale 20/C Riunione del 24 Novembre 2003 n. 9 – www.figc.it Decisione impugnata: Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia - Com. Uff. n. 13 del 29.10.2003 Impugnazione - istanza: Reclamo dell’A.S. Internazionale Gorizia avverso decisioni merito gara Area Verde/Internazionale Gorizia del 18.10.2003 Massima: Il calciatore squalificato durante la gara di campionato, sconta la squalifica nella successiva gara di play-off.