F.I.G.C. – TRIBUNALE FEDERALE NAZIONALE – Sezione Disciplinare – 2017/2018 – figc.it – atto non ufficiale – Decisione pubblicata sul C.U. n. 11/TFN-SD del 25 Settembre 2017 (motivazioni) – RICORSO DELLA SOCIETÀ UDINESE CALCIO SPA EX ART. 43 BIS CGS, AVVERSO LA DELIBERA DEL CONSIGLIO FEDERALE FIGC DI CUI AL CU N. 2 DEL 4.07.2017.

RICORSO DELLA SOCIETÀ UDINESE CALCIO SPA EX ART. 43 BIS CGS, AVVERSO LA DELIBERA DEL CONSIGLIO FEDERALE FIGC DI CUI AL CU N. 2 DEL 4.07.2017.

Il Tribunale Federale Nazionale - Sezione Disciplinare;

preso atto della rinuncia al ricorso di cui in epigrafe da parte della Società Udinese Calcio Spa, a cui si è associata la FIGC con propria dichiarazione, aderendo alla richiesta di declaratoria di estinzione del procedimento.

P.Q.M.

Dichiara il non luogo a provvedere. Disponendo l’addebito della tassa reclamo non versata.

 

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it