Decisione Collegio di Garanzia dello Sport - C.O.N.I. – Sezione Prima: Decisione n. 32/2020 del 23 luglio 2020

Decisione impugnata: Decisione emessa dalla Corte Sportiva d'Appello Nazionale della FIGC, di cui al C.U. n. 184/CSA del 17 febbraio 2020,  con la quale, in accoglimento del gravame  proposto dalla Polisportiva Ciliverghe Mazzano, è stata riformata la decisione del Giudice Sportivo LND - Dipartimento Interregionale, di cui al C.U. n. 85 del 22 gennaio u.s. - che, rilevato un errore tecnico del direttore di gara, aveva accolto il ricorso dell'A.C. Crema 1908 e, ai sensi dell'art. 10, comma 5, lett. c), del CGS FIGC, aveva disposto la ripetizione della gara Ciliverghe Mazzano- Crema 1908 del 5 gennaio 2020, valevole per il Campionato di Serie D, terminata con il risultato di 2-1 in favore della Ciliverghe - e, per l'effetto, è stato disposto il ripristino del risultato maturato sul campo (2-1 per i padroni di casa) relativamente alla gara tra Polisportiva Ciliverghe Mazzano -       A.C. Crema 1908 SSDRL del 5 gennaio 2020.

Parti: A.C. Crema 1908 SSDRL/Federazione Italiana Giuoco Calcio/Polisportiva Ciliverghe di Mazzano

Massima: Il Collegio, vista l’istanza, con la quale, considerata la definitiva interruzione del Campionato di Serie D, s.s. 19/20, a far data dal 20 maggio 2020, e la conseguente salvezza ottenuta dalla suddetta società ricorrente nel medesimo Campionato, è stata formalizzata la rinuncia al ricorso di cui in epigrafe, dichiara cessata la materia del contendere

Decisione Collegio di Garanzia dello Sport - C.O.N.I.:Decisione n. 10 del 05/05/2015  –www.coni.it

Decisione impugnata: decisione della Corte Sportiva d’Appello territoriale presso la F.I.G.C. – C.R. Toscana, di rigetto del ricorso avverso la decisione del Giudice Sportivo presso la F.I.G.C.

Parti: U.S. Forcoli Valdera 1921 ASD/Federazione italiana Giuoco Calcio/ SSD Atletico Piombino ARL

Massima: Il Collegio di Garanzia preso atto della rinuncia al ricorso depositato dalla difesa della parte ricorrente, dichiara estinto il procedimento.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2021 Dirittocalcistico.it