F.I.G.C. – COMMISSIONE DISCIPLINARE SETTORE TECNICO – 2017/2018 – settoretecnico.it – atto non ufficiale – CU Sett. Tecn. n. 256 del 21.03.2018 – Delibera – Procedimento disciplinare a carico di CHRISTIAN ROMANO
Procedimento disciplinare a carico di CHRISTIAN ROMANO - Collegio della Commissione Disciplinare composto da Taddei Elmi, Scarfone e Stacco. Durante con compiti di segreteria .
La Commissione Disciplinare del Settore Tecnico:
- considerato che il sig. CHRISTIAN ROMANO è stato deferito per rispondere della violazione di cui all’art. l bis, comma l, dell’art 3, comma l, del CGS in relazione all’art. 34 del Regolamento della LND, all’art 31 delle NOIF, all’art. 7, commi l e 5 e all’art. 15 dello Statuto Federale per aver consentito al sig. Melillo Antonio, all’epoca dei fatti tesserato per la società ASD Sporting Sala Consilina, di allenarsi con la squadra di cui il deferito era allenatore e per averlo impiegato in occasione di una gara amichevole svoltasi nel mese di aprile del 2017;
- valutate le argomentazioni accusatorie della Procura Federale che ha chiesto la sanzione della squalifica per mesi tre.
Ritenuto che:
- i fatti risultano comprovati dalle dichiarazioni dei dirigenti della società interessate;
P.Q.M.
dichiara il sig. CHRISTIAN ROMANO responsabile dell’addebito disciplinare che è stato contestato e, di conseguenza, gli infligge la sanzione della squalifica per quarantacinque giorni.