F.I.G.C. – TRIBUNALE FEDERALE NAZIONALE – Sezione Tesseramenti – 2017/2018 – figc.it – atto non ufficiale – Decisione pubblicata sul C.U. n. 15/TFNT del 02 Marzo 2018 (motivazioni) relativa al C.U. n. 14/ TFNT del 19 Febbraio 2018 (dispositivo) – RICHIESTA DI GIUDIZIO N°. 30 DEL CR CAMPANIA – LND SULLA POSIZIONE DI TESSERAMENTO DEL CALCIATORE MAZZELLA MARCO (24.03.1999) PER LA SOCIETÀ ASD VIGOR CASTELLABATE – ASD FELDI EBOLI.

 

RICHIESTA DI GIUDIZIO N°. 30 DEL CR CAMPANIA - LND SULLA POSIZIONE DI TESSERAMENTO  DEL CALCIATORE MAZZELLA MARCO (24.03.1999) PER LA SOCIETÀ ASD VIGOR CASTELLABATE –  ASD FELDI EBOLI.

Il C.R. Campania nel trasmettere gl’atti relativi al calciatore Mazzella Marco chiede al Tribunale Federale Nazionale – Sezione Tesseramenti di pronunciarsi in merito alla reale posizione di tesseramento del calciatore, per la stagione sportiva in corso.

Tale iniziativa si è resa necessaria dal momento che al Comitato ed in data 18/9/2017 è stata inviata dalla ASD Vigor Castellabate la lista di trasferimento del calciatore Mazzella Marco - matricola F.I.G.C. 5.654.276 – ceduto dalla ASD Città di Eboli.

In data 28/11/18 il C.R. Campania rilevava il vizio formale del documento, poiché mancante della firma del Presidente della Società cessionaria.

In data 20/12/2017 la cessionaria provvedeva ad inviare, per altro oltre il termine concesso, la lista regolarmente sottoscritta.

Come rilevato dal Comitato Regionale nelle more della richiesta ed invio del documento il calciatore è risultato tesserato per trasferimento a favore della ASD Feldi Oboli Calcio a 5.

L’Ufficio Tesseramento della Divisione Nazionale di Calcio a 5, regolarmente compulsata, dichiarava della validità e convalida del tesseramento a favore della ASD Feldi Eboli.

Il Tribunale Federale Nazionale - Sezione Tesseramenti nel considerare quanto rappresentato ritiene temporalmente e formalmente valido il solo tesseramento del calciatore per la Società di calcio a 5 e,

P.Q.M.

Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Tesseramenti,

pronunciando sulla richiesta di giudizio presentato dal CR Campania – LND, dichiara valido ed efficace il tesseramento del calciatore Mazzella Marco (24.03.1999) a favore della Società ASD Feldi Eboli Calcio a 5.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it