DIPARTIMENTO INTERREGIONALE – GIUDICE SPORTIVO – 2017/2018 seried.lnd.it – atto non ufficiale – CU N. 103 del 21.05.2018 -Campionato Nazionale Juniores – Delibera – gara del 19/ 5/2018 PONTE S.P. ISOLA SSD ARL – GOZZANO SSD.AR.L.
gara del 19/ 5/2018 PONTE S.P. ISOLA SSD ARL - GOZZANO SSD.AR.L.
Il Giudice Sportivo,
- esaminato il reclamo fatto pervenire a seguito di tempestivo preannuncio dalla società PONTE S.P. ISOLA SSD ARL e con il quale si deduceva che la società GOZZANO SSD.AR.L., nel corso della gara, avrebbe effettuato un numero di sostituzioni pari a 6 (sei) anziché 5 (cinque) come previsto dal Regolamento in vigore; - verificato dal rapporto di gara dell'Arbitro che effettivamente venivano effettuate dalla società GOZZANO SSD.AR.L. numero 6 (sei) sostituzioni; - considerato il CU n.44/A della FIGC del 4 agosto 2017 nel quale è precisato che: "nel corso delle gare di campionato e nelle altre gare di manifestazioni ufficiali organizzate dalla LND, fatta eccezione per quanto previsto dal comma successivo (nelle gare dei campionati delle categorie Allievi e Giovanissimi), in ciascuna squadra possono essere sostituiti cinque calciatori/calciatrici, indipendentemente dal ruolo ricoperto";
P.Q.M.
delibera: 1) di accogliere il reclamo; 2) di comminare alla società GOZZANO SSD.AR.L. la punizione sportiva della perdita della gara col punteggio di 0-3; 3) di non addebitare la tassa reclamo.