C.R. CALABRIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2017/2018 – crcalabria.it – atto non ufficiale – CU N. 78 del 05/12/2017 – Delibera – RECLAMO n.25 del Sig. BRUNO Saverio ( Società S.S. TORRETTA)

 

RECLAMO n.25 del Sig. BRUNO Saverio ( Società S.S. TORRETTA)

avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale presso la Delegazione Provinciale di Catanzaro di cui al Comunicato Ufficiale n.26 del 23.11.2017 (squalifica per CINQUE gare effettive).

LA CORTE SPORTIVA DI APPELLO TERRITORIALE letti gli atti ufficiali ed il reclamo; ritenuto che dagli atti ufficiali di gara risulta in maniera chiara ed in equivoca la condotta reiteratamente offensiva e minacciosa del calciatore Bruno Saverio, aggravata trattandosi del capitano e del fatto che il suo comportamento ha provocato la sospensione temporanea della gara; considerato che la sanzione inflitta dal primo giudice è congrua ed adeguata; P.Q.M. rigetta il reclamo e dispone incamerarsi la tassa.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it