C.R. CALABRIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2018/2019 – crcalabria.it – atto non ufficiale – CU N. 60 del 13/11/2018 – Delibera – RECLAMO n.11 della Società F.C. SANTA SEVERINA 2012 avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale presso il Comitato Regionale Calabria di cui al Comunicato Ufficiale n.54 del 31.10.2018 (squalifica del calciatore CARDELLI Tonino per QUATTRO gare effettive).

RECLAMO n.11 della Società F.C. SANTA SEVERINA 2012

avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale presso il Comitato Regionale Calabria di cui al Comunicato Ufficiale n.54 del 31.10.2018 (squalifica del calciatore CARDELLI Tonino per QUATTRO gare effettive).

LA CORTE SPORTIVA DI APPELLO TERRITORIALE letti gli atti ufficiali ed il reclamo; ritenuto che il comportamento del calciatore Cardelli Tonino deve essere inquadrato nell’atto di modesta violenza contro l’arbitro, senza conseguenze; P.Q.M. In parziale accoglimento del reclamo, riduce la squalifica a carico di CARDELLI Tonino a TRE giornate effettive di gara e dispone accreditarsi la tassa sul conto della Società reclamante.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it