C.R. CALABRIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2018/2019 – crcalabria.it – atto non ufficiale – CU N. 141 del 09/04/2019 – Delibera – RECLAMO nr. 77 del Sig. ROMBOLA’ Paolo (Società A.S.D. Real Capo Vaticano) avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale presso la Delegazione Provinciale di Vibo Valentia di cui al Comunicato Ufficiale n. 64 del 21.03.2019 ( squalifica per QUATTRO gare effettive).

RECLAMO nr. 77 del Sig. ROMBOLA’ Paolo (Società A.S.D. Real Capo Vaticano)

avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale presso la Delegazione Provinciale di Vibo Valentia di cui al Comunicato Ufficiale n. 64 del 21.03.2019 ( squalifica per QUATTRO gare effettive).

LA CORTE SPORTIVA D’APPELLO TERRITORIALE letti gli atti ufficiali e il reclamo; RILEVA preliminarmente che il sig. Rombolà ha avanzato richiesta di differimento dell’audizione. P.Q.M. rinvia alla seduta del 15 APRILE 2019 con diversa composizione del Collegio.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it