C.R. PIEMONTE E VALLE D’AOSTA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2021/2022 – figcpiemontevalledaosta.it – atto non ufficiale – CU N. 31 del 21/10/2021 – Delibera – a) Reclamo della TRE VALLI SSD A RL avverso la delibera del Giudice Sportivo pubblicata sul comunicato ufficiale FIGC di codesto Comitato Regionale n. 27 del 7.10.2021, con la quale veniva comminata la squalifica per sei gare al giocatore Kieling Alisson Gabriel (gara Tre Valli/Margaritese del 3.10.2021, valida per il campionato Prima Categoria girone F)

  1. Reclamo della TRE VALLI SSD A RL avverso la delibera del Giudice Sportivo pubblicata sul comunicato ufficiale FIGC di codesto Comitato Regionale n. 27 del 7.10.2021, con la quale veniva comminata la squalifica per sei gare al giocatore Kieling Alisson Gabriel (gara Tre Valli/Margaritese del 3.10.2021, valida per il campionato Prima Categoria girone F)

 

La società TRE VALLI ha proposto ricorso mediante il quale richiede una riduzione della squalifica comminata al proprio giocatore Kieling Alisson Gabriel, adducendo che il gesto violento del medesimo fosse istintivo e non intenzionale. Questa Corte Sportiva d’Appello Territoriale, letto il ricorso ed esaminata la documentazione ufficiale di gara, rileva che il ricorso proposto dalla società TRE VALLI, pur essendo stato regolarmente inoltrato a mezzo posta certificata, contrariamente a quanto prevede l’art. 49 comma 4 C.G.S. non risulta sottoscritto, né in forma cartacea né in forma digitale, con la conseguenza che deve essere dichiarato inammissibile. Per tali motivi la Corte Sportiva d’Appello Territoriale DICHIARA INAMMISSIBILE Il ricorso di cui trattasi, con addebito alla ricorrente della tassa di reclamo già versata.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it