C.R. SARDEGNA – Giudice Sportivo – 2016/2017 – figc-sardegna.it – atto non ufficiale – CU N. 23 del 27/10/2016 – Delibera – gara del 9/10/2016 SELARGIUS CALCIO – CUS CAGLIARI A.S.D.

gara del 9/10/2016 SELARGIUS CALCIO - CUS CAGLIARI A.S.D.

Il Giudice Sportivo, -letto il reclamo presentato dalla Società Cus Cagliari; -rilevato che la Società Cus Cagliari lamenta nel reclamo che la Società ospitante, Selargius Calcio, avrebbe operato nel corso della gara 4 sostituzioni, a fronte di un numero massimo di sostituzioni che non poteva superare quello di due, tenuto conto che la distinta della Società Selargius Calcio riporta un numero complessivo di 13 giocatori; -ebbene, il referto arbitrale, l'unico documento dal quale questo giudice può trarre argomenti di prova, riporta che le sostituzioni della Società ospitante Selargius Calcio sono 2, in linea con il numero massimo di sostituzioni concretamente effettuabile; -che ciò rende inaccoglibile il reclamo della società Cus Cagliari, le cui deduzioni, in chiaro contrasto con quanto riportato dall'arbitro nel referto, si ritiene non possa essere verificato attraverso la consultazione dell'arbitro, alla luce delle chiare risultanze del suo rapporto; PQM DELIBERA il rigetto del reclamo, l'omologazione del risultato della gara Selargius Calcio-Cus Cagliari A.S.D. del 09.10.2016 col risultato, acquisito sul campo, di 5-2 a favore della Società Selargius Calcio e l'incameramento della tassa di reclamo.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it