C.R. SARDEGNA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2017/2018 – figc-sardegna.it – atto non ufficiale – CU N. 42 del 15/03/2018 – Delibera – POL. MACOMERESE ( Campionato di Promozione) Avverso la delibera del Giudice Sportivo C.U. n° 41 dell’8.03.2018. Gara Macomerese / Bosa del 04.03.2018.

POL. MACOMERESE ( Campionato di Promozione) Avverso la delibera del Giudice Sportivo C.U. n° 41 dell’8.03.2018. Gara Macomerese / Bosa del 04.03.2018.

La Società Macomerese propone ricorso avverso la decisione del Giudice Sportivo che ha inflitto tre giornate di squalifica al giocatore Ferraro Giorgio. La Società reclamante chiede che venga ridotta la squalifica inflitta al suo giocatore “in quanto eccessiva a nostro avviso per i fatti realmente accaduti”. Nel referto arbitrale si legge che il signor Ferraro Giorgio veniva espulso al 33° minuto del primo tempo per doppia ammonizione. Alla notifica del provvedimento di espulsione il calciatore della Macomerese esclamava insulti e ingiurie pesanti nei confronti del direttore di gara. La società Macomerese nel suo ricorso non fornisce alcun elemento atto a contrastare validamente la decisione del Giudice Sportivo, né ad inficiare in qualche modo quanto riportato dall’arbitro nel suo referto. Per tali motivi la Corte Sportiva di Appello Territoriale, ritenuti congrui i provvedimenti sanzionatori adottati dal Giudice sportivo di 1° grado, DELIBERA di rigettare il ricorso proposto dalla Macomerese Calcio, e dispone l’incameramento della tassa.

 

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it