C.R. SARDEGNA – Giudice Sportivo – 2019/2020 – figc-sardegna.it – atto non ufficiale – CU N. 28 del 23/01/2020 – Delibera – gara del 12/ 2/2020 1979 SIGMA DE AMICIS – SANT ELENA Q.C.U.

gara del 12/ 2/2020 1979 SIGMA DE AMICIS - SANT ELENA Q.C.U.

Il Giudice Sportivo, visto il referto arbitrale e preso atto che, al 42' del 2º tempo il direttore di gara sospendeva l'incontro in epigrafe sul risultato di 1-2 a favore della squadra del Sant'Elena Q.C.U. a causa di un grave malore occorso ad un dirigente del Sant'Elena, costretto a ricorrere ad un massaggio cardiaco ed al defibrillatore, prima di essere urgentemente accompagnato in ospedale da un'ambulanza del 118. Le operazioni di soccorso si protraevano per 23' al termine dei quali entrambi i capitani delle squadre comunicavano all'arbitro la volontà di non proseguire la gara in quanto per entrambi non sussistevano le condizioni morali per proseguire, trovando, nel punto, anche l'accondiscimento del direttore di gara. Considerata l'eccezionalità dell'evento questo Giudice Sportivo delibera il recupero, ai sensi dell'art.30 della L.N.D., della gara 1979 Sigma De Amicis - Sant'Elena Q.C.U. demandando al Comitato Regionale Sardegna della L.N.D. di fissarne la data.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it