C.R. LOMBARDIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2017/2018 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 30 del 21/12/2017 – Delibera – Reclamo società ORATORIO CALVENZANO Camp. Juniores prov. Gir. E gara del 25.11.2017 tra Oratorio Calvenzano / Oratorio Cortenuova C.U. n. 22 della Delegazione di Bergamo datato 30.11.2017

Reclamo società ORATORIO CALVENZANO Camp. Juniores prov.  Gir. E

gara del 25.11.2017 tra Oratorio Calvenzano / Oratorio Cortenuova

C.U. n. 22 della Delegazione di Bergamo datato 30.11.2017

La società ORATORIO CALVENZANO  ha proposto reclamo avverso la decisione del G.S. che ha disposto la ripetizione della gara, sospesa a causa della mancanza dell'impianto di illuminazione.

La Corte Sportiva di Appello Territoriale, preso atto che il reclamo è stato inviato nei termini regolamentari, rileva la correttezza della decisione del Giudice Sportivo che pertanto merita di essere confermata.

La gara è stata infatti sospesa a causa della poca visibilità, dovuta dalla mancanza dell'impianto di illuminazione, non imputabile a nessuna delle due società.

Tanto premesso e ritenuto

RIGETTA

il reclamo proposto e dispone l'addebito della relativa tassa

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it