C.R. LOMBARDIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2017/2018 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 31 del 11/01/2018 – Delibera – Reclamo società US VOBARNO Camp. Juniores Reg. B Gir. E Gara del 09.12.2017 tra Breno / Vobarno C.U. n. 29 del CRL datato 14.12.2017

Reclamo società  US VOBARNO Camp. Juniores Reg. B   Gir. E

Gara del 09.12.2017 tra Breno / Vobarno

C.U. n. 29 del CRL  datato 14.12.2017

La società US VOBARNO  ha proposto reclamo avverso la decisione del Giudice Sportivo con la quale ha squalificato il calciatore, NDOJ Kevin per cinque gare, lamentando che la sanzione è ingiusta in quanto si sarebbe verificato un mero contrasto di gioco.

La Corte Sportiva d'Appello,  preso atto che il reclamo è stato presentato nei termini osserva.

Il reclamo non può trovare accoglimento in quanto l'arbitro, nel rapporto di gara, ha chiaramente affermato che il calciatore, NDOJ Kevin, ha volontariamente colpito un calciatore avversario con un calcio al volto mentre era a terra, dopo averlo spinto a terra.

La gravità del comportamento volontario commesso dal calciatore giustifica la squalifica comminata dal Giudice Sportivo.

Tanto premesso

RIGETTA

il reclamo proposto e dispone l’addebito  della relativa tassa.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it