C.R. LOMBARDIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2017/2018 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 44 del 15/03/2018 – Delibera – Reclamo società ASD AGNADELLO Camp. 3° Categoria Gir. A Gara del 25.02.2018 tra Ripaltese / Agnadello C.U. n. 34 della delegazione di Cremona datato 01.03.2018

Reclamo società  ASD AGNADELLO  Camp. 3° Categoria  Gir. A

Gara del  25.02.2018 tra Ripaltese / Agnadello

C.U. n. 34 della delegazione di Cremona  datato 01.03.2018

La società ASD AGNADELLO ha proposto reclamo avverso la decisione del Giudice Sportivo con la quale è stata comminata la sanzione dell'ammenda di Euro 300,00, in quanto ingiusta, considerato che non erano stati i propri tifosi a forzare i lucchetti ed entrare nel recinto di giuoco.

 

La Corte Sportiva d’Appello Territoriale, rilevato che il reclamo è stato proposto nei termini previsti dal CGS, osserva.

L'arbitro nel proprio rapporto ha chiaramente affermato che alcuni spettatori dell'ASD Agnadello erano entrati sul terreno di gioco ed hanno colpito un dirigente della squadra avversaria con conseguenze fisiche.

La gravità del comportamento giustifica l'ammenda comminata dal GS alla società reclamante per responsabilità oggettiva, dovendosi ritenere equa.

Tanto premesso e ritenuto,

RIGETTA

il reclamo proposto e dispone l'addebito della relativa tassa.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it