C.R. LOMBARDIA – Giudice Sportivo – 2017/2018 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 39 del 01/03/2018 – Delibera – gara del 25/ 2/2018 BRESCIA FEMMINILE – INTERNAZIONALE MILANO SPA

gara del 25/ 2/2018 BRESCIA FEMMINILE - INTERNAZIONALE MILANO SPA Dagli atti ufficiali di gara risulta che al 3º minuto del secondo tempo l'Arbitro ha sospeso in via definitiva l'incontro a causa di un gravissimo infortunio occorso ad una calciatrice che rimaneva a terra gravemente infortunata.

Considerata la gravità dell'infortunio e la necessità dei soccorsi che si protraevano per più di quaranta minuti e che si sono attuati con le necessarie modalità che hanno inevitabilmente toccato la sensibilità dei presenti tutti (calciatori e dirigenti) ed influito sulla loro situazione psicologica, seppur riferita al momento corrente.

Dato atto che il medesimo direttore di gara constatava e prendeva atto della comune situazione psicologica che determinava anche le società nel condividere la decisione di sospendere definitivamente la gara.

In considerazione di quanto sopra e ritenuto nel caso in questione applicabile l'art. 17 del C.G.S.

P.Q.S.

Dispone L'effettuazione della gara in oggetto a cura del CR Lombardia

 

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it