C.R. LOMBARDIA – Giudice Sportivo – 2017/2018 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 52 del 12/04/2018 – Delibera – DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO gara del 8/ 4/2018 CAVENAGO FANFULLA – BASIGLIO MILANO 3 C. SRL

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

gara del 8/ 4/2018 CAVENAGO FANFULLA - BASIGLIO MILANO 3 C. SRL La società Cavenago Fanfulla (vigente l’abbreviazione dei termini per le ultime 4 giornate di campionato) ha inviato reclamo avverso il risultato della gara in oggetto ha trasmesso la relativa documentazione.

Sostiene la reclamante che la società Basiglio Milano 3 ha utilizzato nella gara sopra indicata il calciatore TERLINGO LORENZO tessera FIGC 5871993 che non aveva titolo in quanto squalificato per una gara per raggiunte n. 5 ammonizioni come risulta dal comunicato ufficiale n. 49del 29/03/2018 pag. 3183/49.

L a società Basiglio Milano 3 non ha inviato controdeduzioni.

Questo Giudice Sportivo letto ed esaminati il referto arbitrale, vistala documentazione ufficiale es espletate le opportune indagini, preso atto che il reclamo è stato proposto nei termini previsti e nella forma regolamentare rileva che il calciatore Terlingo Lorenzo non aveva titolo a partecipare alla gara in oggetto perché come da c.u. n.49 del 29/03/2018 risulta squalificato per raggiunte n. 5 ammonizioni.

Delibera

a) Di accogliere il reclamo avanzato dalla società Cavenago Fanfulla e di comminare la sanzione della perdita della gara alla società Basiglio Milano 3 con il punteggio di 0 - 3.

b) Di squalificare il calciatore Terlingo Lorenzo per una ulteriore gara in quanto non ancora scontata.

c) Di non addebitare alla società Cavenago Fanfulla la relativa tassa reclamo.

d) Di comminare alla società Basiglio Milano 3 l'ammenda di euro 30 per utilizzo di un calciatore squalificato.

e) Di inibire a tutto il 09/05/2018 il dirigente responsabile ODIERNA GIUSEPPE .

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it