C.R. LOMBARDIA – Tribunale Federale Territoriale – 2017/2018 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 75 del 28/06/2018 – Delibera – DEFERIMENTO PROCURA FEDERALE – datato 11 maggio 2018 a carico di BENE Piero, Presidente della società ASD SARONNO ROBUR MARNATE, per violazione dell’Art. 1 bis, commi 1 del CGS, in relazione all’Art.94 TER comma 13 NOIF ed all’Art. 6 commi 9 e 10 del CGS per non avere pagato l’allenatore RONCUZZI Antonio in esecuzione alla decisione del collegio arbitrale presso la LND pubblicata sul CU n. 3/2017 del 20.4.2017, nel termine di 30 giorni come ivi disposto; ASD SARONNO ROBUR MARNATE, a titolo di responsabilità diretta, ai sensi dell’Art. 4, comma 1, CGS in ordine ai comportamenti tenuti dal Presidente.

DEFERIMENTO PROCURA FEDERALE – datato 11 maggio 2018 a carico di

BENE Piero, Presidente della società ASD SARONNO ROBUR MARNATE, per violazione dell'Art. 1 bis, commi 1 del CGS, in relazione all’Art.94 TER comma 13 NOIF ed all’Art. 6 commi 9 e 10 del CGS per non avere pagato l’allenatore RONCUZZI Antonio in esecuzione alla decisione del collegio arbitrale presso la LND pubblicata sul CU n. 3/2017 del 20.4.2017, nel termine di 30 giorni come ivi disposto;

ASD SARONNO ROBUR MARNATE, a titolo di responsabilità diretta, ai sensi dell'Art. 4, comma 1, CGS in ordine ai comportamenti tenuti dal Presidente.

Il Tribunale Federale Territoriale del CRL, esperiti gli incombenti di rito,

- preso atto che all’udienza fissata per il giorno 21.6.2018, nessuno è comparso per i deferiti, nonostante regolare convocazione recapitata a mezzo telefax;

- preso atto che la procura ha chiesto la condanna dei deferiti in ordine alle violazioni ed agli addebiti contestati nell’atto di deferimento nei seguenti termini:

per BENE Piero, mesi sei di inibizione;

per la ASD SARONNO ROBUR MARNATE 1.500,00 Euro di ammenda;

 

osserva

dagli atti ufficiali emerge chiaramente che i deferiti sono responsabili della violazione di cui agli dell'Art. 1 bis, commi 1 del CGS, in relazione all’Art.94 TER comma 13 NOIF ed all’Art. 6 commi 9 e 10 del CGS , in quanto non hanno ottemperato alla decisione del collegio presso la LND pubblicata  sul CU n. 3/2017 del 20.4.2017,  nel termine di 30 giorni come ivi disposto.

La responsabilità dei deferiti in ordine alle violazioni ascritte e contestate nell’atto di deferimento in ordine alla loro gravità meritano di essere sanzionate nei termini in seguito indicati.

Tanto premesso e ritenuto il Tribunale Federale Territoriale

 

CONDANNA

BENE Piero a mesi uno di inibizione;

la società ASD SARONNO ROBUR MARNATE a 500,00 Euro di ammenda.

Manda la Segreteria del CRL di comunicare direttamente alle parti la presente delibera, nonché di provvedere altresì alla pubblicazione della stessa sul Comunicato Ufficiale.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it