C.R. LOMBARDIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2018/2019 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 24 del 31/10/2018 – Delibera – Reclamo A.C. CREMA Camp. Promozione Femminile Gir. B Gara del 14.10.2018 tra Città di Segrate / A. C. Crema C.U. n. 22 del CRL datato 18.10.2018

Reclamo A.C. CREMA Camp. Promozione Femminile Gir. B

Gara del 14.10.2018 tra Città di Segrate / A. C. Crema

C.U. n. 22 del CRL datato 18.10.2018

La società A.C. CREMA ha proposto reclamo avverso la decisione del Giudice Sportivo che ha squalificato la calciatrice Stefania DEL MIGLIO per n. 3 gare per essersi resa responsabile di condotta violenta nei confronti di una avversaria, chiedendo la riduzione della sanzione in quanto l’evento non sarebbe da ritenersi violento bensì da qualificarsi come meramente verbale.

La Corte Sportiva di Appello Territoriale rilevato che il reclamo è stato proposto nei termini previsti dal CGS, osserva.

Dal referto arbitrale, che si rammenta essere fonte privilegiata di prova, sentito l'arbitro a chiarimenti e analizzata tutta la documentazione disponibile, risulta accertato che la calciatrice si è resa responsabile del fatto contestato posto che volontariamente e a palla lontana ha colpito con un calcio l'avversaria.

Tanto premesso e ritenuto,

RIGETTA

il reclamo proposto e conferma la squalifica per n. 3 gare comminata alla calciatrice Stefania DEL MIGLIO.

Dispone l’addebito della relativa tassa.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it