C.R. LOMBARDIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2018/2019 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 24 del 31/10/2018 – Delibera – Reclamo società GS VEDANO Camp. Giovanissimi Prov. U14 Gir. E Gara del 13.10.2018 tra Leo Team / Vedano C.U. n. 15 della Delegazione Provinciale di Monza datato 18.10.2018.

Reclamo società GS VEDANO Camp. Giovanissimi Prov. U14   Gir. E

Gara del 13.10.2018 tra Leo Team / Vedano

C.U. n. 15 della Delegazione Provinciale di Monza datato 18.10.2018.

La Società GS VEDANO ha proposto reclamo avverso la decisione del G.S. che ha deliberato, tra le altre, la perdita della gara a carico della reclamante per aver impiegato un calciatore in posizione irregolare, ovvero non in età.

La Corte Sportiva d’Appello Territoriale, preso atto che il reclamo è stato inviato nei termini regolamentari, sentito l'arbitro a chiarimento osserva.

La reclamante afferma che il calciatore utilizzato durante la gara in oggetto, non fosse il sig. DE CESARE Andrea, nato il 12.11.2007, bensì il sig. DE CESARE Mattia nato il 12.02.2005, in quanto il primo avrebbe invece preso parte ad un'altra partita, peraltro svoltasi nella medesima data, ma in orario differente.

A fondamento del proprio reclamo, allega unicamente la copia del cartellino del sig. DE CESARE Mattia ed alcune fotografie nelle quali viene ritratto, secondo quanto afferma la reclamante, il sig. DE CESARE Mattia. Alcuna altra documentazione viene fornita. In particolare, su entrambe le distinte risulta il nome di DE CESARE Andrea con il relativo numero di cartellino, non vi è quindi riscontro nella documentazione prodotta

L'arbitro sentito a chiarimento conferma che il giocatore che ha preso parte alla gara fosse DE CESARE Andrea, regolarmente identificato.

Per tali ragioni, il reclamo non può trovare accoglimento.

Tanto premesso e ritenuto dichiara

                                                              RESPINGE

Il reclamo proposto e conferma le sanzioni comminate.

Dispone l'addebito della tassa.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it