C.R. LOMBARDIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2018/2019 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 26 del 15/11/2018 – Delibera – Reclamo ASD G.S. ASSAGO Camp. Allievi Prov. U17 Gir. C Gara del 21.10.2018 tra Club Milano / Assago C.U. n. 14 della Delegazione di Milano datato 25.10.2018

 

Reclamo ASD G.S. ASSAGO Camp. Allievi Prov. U17 Gir. C

Gara del 21.10.2018 tra Club Milano / Assago

C.U. n. 14 della Delegazione di Milano datato 25.10.2018

La ASD G.S. ASSAGO ha proposto reclamo avverso la decisione del Giudice Sportivo con la quale è stata comminata a suo carico la perdita della gara, lamentando che i fatti accaduti in campo e che avrebbero portato il Direttore di gara a ritenere conclusa la partita al minuto 36 del secondo tempo non si sarebbero verificati nelle modalità descritte nel referto arbitrale da considerarsi quindi inattendibile.

La Corte Sportiva di Appello Territoriale, rilevato che il reclamo è stato proposto nei termini previsti dal CGS, osserva.

Dal rapporto arbitrale che, come ormai noto, costituisce fonte privilegiata di prova, risulta in modo assolutamente dettagliato sia nei particolari in fatto che nelle motivazioni che hanno indotto il Direttore di Gara a ritenere conclusa la partita, tanto che la decisione del GS appare corretta e meritevole di essere confermata.

Tanto premesso e ritenuto, la Corte Sportiva d’Appello,

RIGETTA

il reclamo proposto e dispone l'addebito della relativa tassa.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it