C.R. LOMBARDIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2018/2019 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 34 del 17/01/2019 – Delibera – Reclamo AC LESMO SSD Camp. Allievi Prov. U16 Gir. D gara del 16.12.2018 tra Lesmo / La Dominante C.U. n. 25 della Delegazione di Monza datato 20.12.2018.

 

Reclamo AC LESMO SSD Camp. Allievi Prov. U16 Gir. D

gara del 16.12.2018 tra Lesmo / La Dominante

C.U. n. 25 della Delegazione di Monza datato 20.12.2018.

La Società AC LESMO SSD ha proposto reclamo avverso la decisione del G.S. che ha deliberato la squalifica fino al 10/03/2019 del massaggiatore (come risulta in distinta arbitrale) Sig. LANZARINI Carlo, per essersi con comportamento minaccioso avvicinato al Direttore di Gara, avere “afferrato con forza il braccio” e proferito espressioni irriguardose.

La Corte Sportiva d’Appello Territoriale, preso atto che il reclamo è stato inviato nei termini regolamentari osserva che dal rapporto arbitrale fonte primaria di prova emerge in modo assolutamente evidente in ogni suo dettaglio il comportamento tenuto dal Sig. LANZARINI Carlo tanto che le motivazioni di cui al reclamo proposto non possono essere condivise da questa Corte.

Tanto premesso e ritenuto

                                                              RIGETTA

il reclamo proposto e conferma le sanzioni comminate.

Dispone l'addebito della tassa.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it