C.R. LOMBARDIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2018/2019 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 42 del 07/03/2019 – Delibera – Reclamo società ACD MACALLESI Camp. Allievi Prov. U16 Gir. E Gara del 17.02.2019 tra ACD Macallesi / Paderno Dugnano C.U. n. 29 della Delegazione di Milano datato 21.02.2019

 

Reclamo società ACD MACALLESI Camp. Allievi Prov. U16 Gir. E

Gara del 17.02.2019 tra ACD Macallesi / Paderno Dugnano

C.U. n. 29 della Delegazione di Milano datato 21.02.2019

La società MACALLESI ha proposto reclamo avverso la decisione del Giudice Sportivo che ha inibito il dirigente LAROCCA Roberto fino al 31.05.2019, lamentando che la sanzione comminata è sproporzionata ed eccessiva in relazione al comportamento tenuto dal dirigente che si era limitato a non firmare il rapportino di gara.

La Corte Sportiva d’Appello Territoriale, preso atto che il reclamo è stato inviato nei termini, rileva che dal rapporto arbitrale emerge con tutta chiarezza che il dirigente LAROCCA Roberto a fine gara ha tenuto un comportamento minaccioso ed ingiurioso nei confronti del dirigente accompagnatore della squadra avversaria, colpendolo con sputi; oltre a ciò si è rifiutato di sottoscrivere il modulo di fine gara.

Alla luce di quanto accaduto e descritto dall’arbitro nel proprio rapporto, si ritiene equa la decisione del GS che merita di essere confermata.

Tanto premesso e ritenuto

RIGETTA

il reclamo proposto e dispone l’addebito della relativa tassa.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it