C.R. LOMBARDIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2018/2019 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 43 del 14/03/2019 – Delibera – Reclamo società SIZIANO LANTERNA Camp. 1°Categoria Gir. M Gara del 17 Febbraio 2019 tra Mottese / Siziano Lanterna C.U. n. 41 del CRL datato 28.02.2019

Reclamo società SIZIANO LANTERNA Camp. 1°Categoria Gir. M

Gara del 17 Febbraio 2019 tra Mottese / Siziano Lanterna

C.U. n. 41 del CRL datato 28.02.2019

La società SIZIANO LANTERNA ha proposto reclamo avverso la decisione del Giudice Sportivo che ha dichiarato l'inammissibilità del ricorso, omologando il risultato della gara di 1 – 0, rilevando che il reclamo non fosse pervenuto alla società opposta, per errato indirizzo del destinatario.

Lamenta la reclamante di aver, invece, regolarmente inviato il reclamo alla società Mottese presso il campo di gioco in uso esclusivo alla società stessa.

La Corte Sportiva di Appello, ritenuta la regolarità del reclamo, rileva che risulta documentalmente provato che la raccomandata inviata dalla odierna reclamante alla società Mottese, sia stata ritirata da un addetto per conto della società, in data 23 febbraio 2019.

Pertanto, l'atto inviato ha raggiunto lo scopo di mettere a conoscenza la società opposta della proposizione del reclamo da parte della Siziano Lanterna, con conseguente possibilità dell'esercizio di difesa da parte della società Mottese.

Ritenuto tutto quanto indicato, la Corte Sportiva di Appello

ACCOGLIE

il reclamo presentato e dispone la remissione degli atti al Giudice Sportivo Regionale per la decisione sul merito.

Si dispone l'accredito della tassa.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it