C.R. LOMBARDIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2018/2019 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 46 del 28/03/2019 – Delibera – Reclamo società AURORA CERRO M CANTALUPO Camp. Giovanissimi Prov. Gir. F Gara del 9.3.2019 tra Villa Cortese / Aurora Cerro M Cantalupo C.U. n. 35 della Delegazione di Legnano datato 14.03.2019

 

Reclamo società AURORA CERRO M CANTALUPO Camp. Giovanissimi Prov.   Gir. F

Gara del 9.3.2019 tra Villa Cortese / Aurora Cerro M Cantalupo

C.U. n. 35 della Delegazione di Legnano datato 14.03.2019

La società AURORA CERRO M CANTALUPO ha proposto reclamo avverso la decisione del Giudice Sportivo che ha comminato la squalifica al giocatore Alex MONTI di tre giornate di gara per atto di violenza nei confronti di un giocatore avversario.

La Società sostiene che si sia verificata un'inversione di persone nel referto arbitrale in quanto il giocatore che aveva commesso il fallo era un altro e precisamente il giocatore n. 14 del Villa Cortese Pietro Chiappa.

La Corte Sportiva di Appello, ritenuta la regolarità del reclamo osserva.

Dal referto arbitrale risulta chiaramente che anche il giocatore Alex MONTI aveva commesso l'atto di violenza nei confronti di un avversario.

Tanto premesso il reclamo non può trovare accoglimento in quanto i fatti indicati nel rapporto arbitrale costituiscono fonte privilegiata di prova avverso la quale non hanno valore le affermazioni della Società reclamante.

Tanto premesso e ritenuto

RIGETTA

il reclamo proposto e dispone l’addebito della relativa tassa.

 

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it