C.R. LOMBARDIA – Giudice Sportivo – 2018/2019 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 46 del 28/03/2019 – Delibera – gara del 10/ 3/2019 FOOTBALL CLUB CURNO – MONTEROSSO

gara del 10/ 3/2019 FOOTBALL CLUB CURNO - MONTEROSSO Con deliberazione pubblicata sul C.U. n. 43 del 14.3.2019 questo Giudice, a seguito ha deciso di sospendere l'omologazione della gara in oggetto a seguito di preannuncio di reclamo da parte della Società Monterosso.

Con il reclamo, regolarmente presentato, la citata società sostiene che la società FC Curno ha utilizzato nella gara in oggetto la calciatrice Ardemagni Roberta quale calciatrice col nº 9 e sempre nella stessa data la medesima Ardemagni Roberta ha partecipato quale allenatore alla gara Giovanissimi Provinciale Under 15 (BG) Pol. Monterosso- Zognese.

Segnala quanto sopra senza chiedere peraltro eventuali provvedimenti.

Dagli atti ufficiali di gara risulta che la effettivamente quanto sostenuto corrisponde al vero: tuttavia la calciatrice Ardemagni Roberta la quale risulta regolarmente tesserata per la società Zognese con la qualifica di Allenatore è peraltro, in virtù della autorizzazione in deroga rilasciata dalla FIGC come da nota del 19-10- 2018 prot nº 13998/2018 a firma il segretario generale, autorizzata al tesseramento quale calciatrice cosa che è regolarmente avvenuta in data 30-10-2018 per la società F C Curno.

La società F C Curno non ha fatto pervenire proprie controdeduzioni.

PQM

DELIBERA

Di non accogliere il reclamo ed addebitare la tassa se non versata; di omologare il risultato della gara come conseguito sul campo: Football Club Curno - Monterosso, 2-1.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it