C.R. LOMBARDIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2019/2020 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 19 del 30/10/2019 – Delibera – Reclamo società AFFORESE – Coppa Lombardia 2° categoria Gir. 73 Gara del 10.10.2019 tra Leone XIII / Afforese C.U. n. 17 del CRL datato 17.10.2019

Reclamo società AFFORESE – Coppa Lombardia 2° categoria Gir. 73

Gara del 10.10.2019 tra Leone XIII / Afforese

C.U. n. 17 del CRL datato 17.10.2019

La Società AFFORESE ha proposto reclamo avverso la decisione del GS che ha squalificato per tre gare il giocatore MERAFINA Alessandro; la società reclamante chiede l'annullamento della sanzione in quanto il nominativo del giocatore non risulterebbe menzionato nel referto arbitrale tra gli espulsi, deducendone presunzione di scambio di persona.

La Corte Sportiva di Appello Territoriale osserva.

Disposti gli accertamenti necessari, acquisito il supplemento di rapporto e sentito l'arbitro a chiarimenti, emerge che il giocatore MERAFINA, sostituito al minuto 35 del I tempo, reiterava a fine gara offese nei confronti del Direttore di gara e di altri giocatori della squadra avversaria.

Tale comportamento giustifica la squalifica comminata dal Giudice Sportivo al calciatore che merita pertanto di essere confermata.

Per quanto sopra esposto e ritenuto, la Corte Sportiva di Appello

 

RIGETTA

 

il reclamo proposto e dispone l'addebito della relativa tassa.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it