C.R. LOMBARDIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2019/2020 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 29 del 09/01/2020 – Delibera – Reclamo società MASTER TEAM ASD Camp. Calcio a 5 Serie C – GIR. A Gara del 22.11.2019 tra Master Team / ElleEsse 96 C.U. n. 24 del CRL datato 28.11.2019

Reclamo società MASTER TEAM ASD Camp. Calcio a 5 Serie C - GIR. A

Gara del 22.11.2019 tra Master Team / ElleEsse 96

C.U. n. 24 del CRL datato 28.11.2019

La società MASTER TEAM ASD ha presentato reclamo avverso la decisione del Giudice Sportivo che ha deliberato la perdita della gara per 0 – 6, per impraticabilità del campo rilevata al 12° minuto del primo tempo.

La Corte Sportiva di Appello Territoriale, rilevato che il reclamo è stato proposto nei termini previsti dal CGS, osserva che dalla documentazione allegata al ricorso risulta dimostrato che la manutenzione del campo di gioco è da ricondursi alla Provincia di Varese.

Infatti, la responsabilità per mancata manutenzione del campo di gioco non è imputabile alla società reclamante, avendo la stessa solo la possibilità di utilizzo dello stesso, nei giorni indicati nel provvedimento di autorizzazione emesso dalla Provincia di Varese.

Tanto premesso e ritenuto, la Corte

ACCOGLIE

il ricorso e dispone la ripetizione della gara, secondo il calendario emesso dal CR Lombardia, per i soli minuti non giocati, ovvero dal 23 °minuto del primo tempo.

Dispone l'accredito della relativa tassa se versata.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it