C.R. LOMBARDIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2019/2020 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 37 del 27/02/2020 – Delibera – Reclamo società DRESANO – Campionato Juniores Reg. Femm. U19 Gir. A Gara del 08/02/2020 tra Minerva Milano / Dresano C.U. n. 35 del CRL datato 13/02/2020

Reclamo società DRESANO – Campionato Juniores Reg. Femm. U19 Gir. A

Gara del 08/02/2020 tra Minerva Milano / Dresano

C.U. n. 35 del CRL datato 13/02/2020

La società DRESANO ha proposto reclamo avverso la decisione del G.S. che ha comminato la squalifica di quattro giornate a carico della calciatrice Martina CARNIMEO, richiedendo una riduzione della squalifica.

La Corte Sportiva di Appello Territoriale, preso atto che il reclamo è stato inviato nei termini regolamentari, osserva.

Letti gli atti e le motivazioni della reclamante ed esaminato il contenuto del rapporto del Direttore di Gara, che come è noto costituisce fonte primaria e privilegiata di prova, ne consegue che il ricorso non può trovare accoglimento.

La giocatrice ha infatti tenuto un comportamento minaccioso, ingiustificato ed in modo assolutamente volontario.

La sanzione, anche alla luce dei criteri abitualmente adottati da questa Corte, merita di essere confermata.

Tanto premesso e ritenuto la Corte Sportiva di Appello Territoriale,

RIGETTA

il ricorso e dispone l’addebito della relativa tassa se versata.

 

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it