C.R. LOMBARDIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2021/2022 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 32 del 25/11/2021 – Delibera – Reclamo società VILLAGUARDIA Camp. Allievi Prov. U18 Gir. A Gara del 6/11/2021 tra Malnate Gorla Calcio / Villaguardia CU n. 16 della Delegazione di Legnano datato 11/11/2021

Reclamo società VILLAGUARDIA Camp. Allievi Prov. U18 Gir. A

Gara del 6/11/2021 tra Malnate Gorla Calcio / Villaguardia

CU n. 16 della Delegazione di Legnano datato 11/11/2021

La società VILLAGUARDIA ha promosso reclamo avverso la decisione che ha comminato l'ammenda di € 80,00 per intemperanze dei prorpi sostenitori e la squalifica di 4 gare a carico del calciatore Matteo De Francesco, lamentando che i fatti si sarebbero verificati in modo diverso rispetto agli accadimenti.

La Corte Sportiva di Appello, ritenuta la regolarità del reclamo, rileva che dal referto arbitrale emergono le numerose contestazioni di cui si sono resi protagonisti i tifosi della società reclamante.

Quanto alla squalifica del Sig. De Francesco Matteo, lo stesso si è reso responsabile di un comportamento violento nei confronti del giocatore avversario.

La Corte pertanto ritiene di confermare le sanzioni comminate.

Per quanto sopra, la Corte di Appello Territoriale

RIGETTA

il reclamo proposto e dispone l'addebito della relativa tassa.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it